Progetto MI AMO - NON MI AMO
Grande emozione sabato 25 novembre nella rotonda della Casa Circondariale Di Cataldo, San Vittore per la presentazione della prima fase del progetto "MI Amo non Mi Amo" a cura della Consulta Femminile di Milano e del Direttore Giacinto Siciliano. Ha portato il suo saluto Anna Maria Gandolfi, Consigliera di parità della Regione Lombardia.
Insieme alle educatrici, agli operatori e alle rappresentanti delle associazioni femminili erano presenti le detenute della Sezione Femminile e i detenuti della sezione Nave con i quali è stato realizzato il percorso.
Una grande riflessione corale su parole come cambiamento, consapevolezza di sé rinascita e amore per sé stessi e per gli altri.
Una prospettiva diversa per affrontare la giornata contro la violenza sulle donne con un lavoro di fiducia e di speranza.
Un grazie particolare a Maria Rosaria Brunetti direttore risorse umane 2i Rete Gas, a Francesca Mosciatti (Presidente Cpd) , Giada Andriolo (Consigliera Adgi Mi), Maria Luisa Frosio (Delegata Soroptimist alla Scala), Manuela Sanguini (Segretaria Aidm Mi), Gisella Incerti (Delegata Ywca).